nasce nel 1963 dall’incontro di professionalità acquisite nel settore artigianale da Antonio Fanari........
12 anni di falegnameria artigiana che produce arredi e infissi specializzandosi gradualmente nell’arredamento e ampliando la proposta con la
commercializzazione di arredi di produzione industriale e artigianale
........e Caterina Moi con anni di esperienza artigiana,nel settore tessile.
Nella nuova azienda non trova spazio la produzione, ma il panorama commerciale che si apre è ricco di stimoli e gratificazioni che vengono supportati ed esaltati dalle precedenti esperienze. Arredare diventa una passione e l’azienda inizia una lenta e continua crescita in spazi espositivi , risorse umane e professionalita’ di queste .
Attualmente Fanari & Moi opera con un gruppo di lavoro affiatato dalle molteplici professionalità,composto da quattro soci (Antonio Fanari e figli) e quattro collaboratori .
Nei suoi 1500 mq di esposizione (altri 400 di prossima apertura ) ospita lo Studio di Architettura Vincenzo Fanari, la cui continua collaborazione ha consentito di ampliare e migliorare la mostra, nonchè la gamma dei servizi offerti da tutto il gruppo di lavoro.
I servizi offerti vanno dalla consulenza in fase di scelta ,con preventivi e proposte di massima su vostre indicazioni e richieste,al sopraluogo di verifica e approfondimento della proposta in caso di acquisto,fino alla consegna, montaggio e assistenza post-vendita.
L’azienda si proietta tuttavia verso la proposta di un SERVIZIO GLOBALE CASA, (da definire in funzione delle singole richieste) di supporto a tutte le fasi di realizzazione dell’edificio e delle sue trasformazioni, fino alla progettazione e fornitura di tutti i materiali di finitura oltre che degli arredi, sicura dei grandi vantaggi e dei migliori risultati che questo aproccio favorisce, tantopiù se integrato da simulazioni fotorealistiche. |